- Nello store online dei Wilco è apparso un nuovo gadget: un set di 10 matite, contenuto in un elegante box in cartoncino rosso. Ogni matita porta inciso il titolo di uno degli album della band di Jeff Tweedy. Creato in collaborazione con Impact Merchandise, il set costa 15$ ed è pre-ordinabile a questo link.
- Phil Collins ha dovuto posticipare a Novembre due delle tre date londinesi del tour 'Not dead yet', a causa di una caduta che gli ha procurato un trauma cranico e un ampio taglio allo zigomo curato con parecchi punti di sutura. Da diverso tempo l'ex-batterista dei Genesis lamenta seri problemi di mobilità, conseguenza di un importante intervento chirurgico alla schiena subito lo scorso anno.
- Il 28 Luglio prossimo sarà nei negozi 'A Boy From Tupelo - The Complete 1953-55 Recordings', box di tre CD, corredato da un ricco booklet di 120 pagine curato da Ernst Mikael Jørgensen, con tutte le registrazioni effettuate da Elvis Presley per la storica Sun Records. Il box conterrà anche i brani tratti dai primi acetati registrati dal Re del rock'n'roll e una versione live inedita di I forgot to remember to forgot datata 1955. Oltre al box sarà pubblicata una versione in vinile singolo 12" intitolata 'A Boy From Tupelo: The Sun Masters', contenente tutti i diciassette brani registrati ufficialmente per la Sun.
- Il Bethel Woods Center For The Arts, ente no-profit che si occupa di preservare l'area a 90 miglia da New York sede dello storico raduno di Woodstock del 15, 16 e 17 Agosto 1969, è stato inserito dal governatore Andrew Cuomo nel National Register of Historic Places.
- Pete Townshend ha annunciato quattro date americane per il Settembre prossimo. L'ex-leader degli Who proporrà l'opera rock Quadrophenia in versione classica, accompagnato da un'orchestra sinfonica e dalle guest stars Billy Idol e Alfie Boe. Los Angeles, New York (per 2 date) e Lenox, Massachusetts, le città prescelte per il mini tour. Al momento non è prevista una tranche europea.